Bridgestone: pneumatici dedicati per l’agricoltura

1583

Bridgestone, proprietario del marchio Firestone, brand importante nel settore pneumatici agricoli ad Agritechnica  presenta alcuni dei prodotti recentemente lanciati sul mercato, completamente realizzati in Europa.

PERFORMER ROW CROP 270/95R48 è il pneumatico dedicato alle macchine irroratrici. Grazie al suo design stretto, studiato appositamente per avere una guida più precisa tra i raccolti, consente di non causare danni alle coltivazioni e alle radici. Grazie alla sua cintura d’acciaio, il PERFORMER ROW CROP ha capacità di carico molto ampia, ciò ne permette l’utilizzo anche su macchine irroratrici dalle cisterne più grandi. Il Dual Angle Lug design, oltre a garantire una maggiore trazione e un minore impatto sul terreno, consente anche agli agricoltori di diminuire le tempistiche di lavoro e di aumentare l’efficienza.

MAXI TRACTION COMBINE 800/65R32 è il pneumatico per mietitrebbiatrici che combina affidabilità, sicurezza, efficienza e una bassa compattazione del suolo. La costruzione speciale dei fianchi garantisce una maggiore flessione poiché crea un’impronta a terra più grande e una più ampia superficie d’appoggio, peculiarità importanti quando si tratta di veicoli molto pesanti e con un’alta capacità di carico. Anche i Maxi Traction Combine si avvalgono dell’esclusiva tecnologia Dual Angle Lug, che garantisce maggior trazione ed efficienza.