Bobcat lancia la nuova pala MT100

562

Alla fiera Galabau di Norimberga, dal 14 al 17 settembre, Bobcat presenterà una nuova gamma di prodotti per la cura del paesaggio, giardinaggio, orticoltura, edilizia, noleggio e altri settori.

Bobcat lancerà la nuova minipala cingolata MT100 che riduce il lavoro manuale, sostituendo l’uso di carriole, pale e attrezzi manuali in molti tipi di lavoro. Le dimensioni compatte della MT100 consentono di passare agevolmente attraverso cancelli o porte e facilitano il lavoro in spazi ristretti.

Inoltre, i cingoli della MT100 consentono di spostarsi su qualsiasi terreno senza causare danni al suolo. Oltre a tutto ciò, molti degli accessori presenti sulle altre mini pale Bobcat, quali benne, scavacanali, demolitori e spazzololoni, sono compatibili con la MT100, grazie all’innovativo sistema di aggancio Bob-Tach standard.

scev

Per rafforzare la sua posizione nel settore delle macchine compatte, Bobcat presenterà in anteprima le nuove falciatrici, appartenenti alla nuova gamma che comprende anche nuovi trattori compatti e attrezzature per la manutenzione di grandi aree verdi e manti erbosi, oltre a minipale cingolate, mini pale articolate (SAL) e relativi accessori.

Infatti, Galabau è la principale fiera europea per il giardinaggio, la paesaggistica e il green design; organizzata per la prima volta nel 1974 ha assunto portata internazionale e  l’edizione di quest’anno si sviluppa su 14 padiglioni espositivi e ampie aree esterne per le dimostrazioni dei macchinari, con oltre 1200 espositori provenienti da 37 Paesi.

I visitatori potranno vedere anche altri prodotti della gamma Bobcat, quali pale cingolate compatte, skid-steer loaders, miniescavatori, sollevatori telescopici, mini pale gommate e prodotti per la compattazione leggera.

A cura di Pier Luigi Scevola