Bobcat è presente a Fieragricola con novità

598

In occasione dell’edizione 2022 di FIERAGRICOLA di Verona, Bobcat, in collaborazione con DMO, importatore esclusivo Bobcat per Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, mette in mostra la gamma di macchine e accessori specifici per il settore agricolo, forestale e paesaggistico.

In particolare viene presentata la nuova mini pala articolata L28 nella sua versione Agri, la falciaschiacciatrice autolivellante e il trinciatutto forestale in rappresentanza dei numerosi accessori dedicati alle applicazioni forestali.

Pala articolata di piccole dimensioni L28 – prestazioni elevate nel rispetto del suolo

Tra le nuovissime pale gommate lo stand vede esposta la pala articolata Bobcat di piccole dimensioni L28, allestita con speciali pneumatici Agri.Questo modello, lanciato in occasione dell’evento “Next is Now”, garantisce prestazioni elevate in dimensioni davvero compatte, agilità, versatilità e maggiore capacità di sollevamento.

Appositamente progettate per non danneggiare le superfici, le pale articolate di piccole dimensioni (Small articulated loaders = SAL) hanno un impatto minimo sul suolo grazie al peso ridotto, alla modalità per manto erboso che limita lo slittamento delle ruote e al giunto articolato che fa in modo che le ruote posteriori seguano la traiettoria di quelle anteriori durante le svolte riducendo il rischio di solchi o strappi sul terreno. Per questo motivo questi mezzi sono ideali per il riassetto paesaggistico, l’edilizia e progetti di manutenzione dove lo spazio è limitato e il terreno deve essere preservato.

Tutto ciò in una macchina facile da guidare e da trasportare, confortevole e universale, grazie alla disponibilità di accessori Bobcat che, con l’adattatore di montaggio Bob-Tach®, permettono alla L28 di trasformarsi velocemente in un mezzo specifico per molteplici attività.

Video di presentazione pale articolate di piccole dimensioni