BKT: nuovi prodotti, animazione e spettacolo ad Agritechnica

0
1321

Decisamente numerose e intense le attività in calendario in occasione della partecipazione di BKT ad Agritechnica (Hall 8 Stand A19).

Questo palcoscenico internazionale sarà l’occasione per BKT, oggi uno dei major player del mercato degli pneumatici Off-Highway, per presentare in anteprima europea le due nuove gamme di pneumatici CONSTAR, pneumatico dedicato ai sollevatori telescopici e alle pale gommate, e STAR TRAC, particolarmente adatto ai mezzi adibiti alla raccolta nelle piantagioni di cotone. Saranno numerosi gli ampliamenti di misure delle linee AgrimaxForce, Agrimax Spargo, Agrimax RT 600, FL 630 Super e Agrimax Elos.

Rinnovato, inoltre, l’appuntamento allo stand con la distribuzione gratuita di oltre 16mila palloni da calcio, preceduta dall’esibizione di due football freestyler, Noel Christopher e Nell Colin. Noel e Nell eseguiranno dei palleggi acrobatici utilizzando tutte le parti del corpo in un’incredibile varietà di combinazioni per uno spettacolo davvero imperdibile.

Non solo. BKT è tra gli sponsor dell’album di figurine Panini “Agricultural Engineering“, che sarà presentato per la prima volta in fiera, dedicato al mondo dell’agricoltura, dei trattori e della componentistica. All’interno dell’album, gli pneumatici BKT sono protagonisti in due pagine con 12 diverse figurine da collezionare. Legata alla sponsorizzazione dell’album, BKT lancerà una campagna per premiare coloro che porteranno l’album completato alla prossima edizione di Agritechnica, nel 2015.

Una presenza fieristica, come sempre incisiva, supportata dall’ormai ben noto visual WOW che accoglierà i visitatori di Agritechnica provenienti da tutto il mondo già all’arrivo in aeroporto ad Hannover. A partire dai nastri di consegna bagagli fino all’uscita dai terminal, BKT darà il proprio benvenuto ai partecipanti ad Agritechnica e rinnoverà l’invito a visitare lo stand per conoscere tutte le novità in serbo per il pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here