Berti DUAL: aggiornata è più performante

1039

Berti ha recentemente aggiornato la trinciatrice compatta reversibile DUAL consigliata per trattori di 70-140 HP e applicabile in posizione frontale o posteriore al trattore oppure applicabile a trattori con sistema di guida retroversa.  Berti DUAL è ideale per la trinciatura di erba, cespugli, rovi, stocchi di mais e ramaglia fino a Ø 7-8 cm ed in generale per la pulizia di parchi, aree verdi, set-aside. L’aggiornamento ha riguardato il rotore, il sistema di scarico del prodotto trinciato e il perfezionamento del sistema di spostamento su stelo.

L’equipaggiamento di serie della Berti DUAL prevede: doppio attacco ai tre punti centrale Cat. II, spostamento idraulico, scarico posteriore registrabile, tenditore automatico delle cinghie, doppia ruota libera e albero passante all’interno della scatola ingranaggi, rullo posteriore autopulente Ø 194 mm. regolabile in altezza, doppia cassa, slitte di appoggio, contro-coltelli avvitati, mazze forgiate e bonificate BERTI o kit coltelli, protezioni frontali in catena e gomma, PTO 1000/540 g/min (invertendo le pulegge).

Sono disponibili a richiesta: ruote frontali stabilizzatrici regolabili in altezza, versione sinistra, kit segnaletica stradale con luci (≥ 230), kit molle scarico terzo punto, albero cardanico.

A cura di Pier Luigi Scevola