Apertura del primo negozio Extraparts in Italia

371

Kramp, leader europeo nella fornitura di ricambi e accessori per l’agricoltura, e Sergio Bassan, uno dei principali concessionari italiani John Deere dal 1993, annunciano l’apertura del primo negozio Extraparts in Italia. La collaborazione permetterà ai clienti di Sergio Bassan di accedere ad un’ampia gamma di ricambi e articoli di largo consumo, fornendo loro soluzioni di alta qualità nell’ambito delle attività agricole e di giardinaggio. Il nuovo negozio Extraparts si trova all’interno della sede principale di Bassan a Motta di Costabissara (VI): 150 metri quadrati di superficie in cui i clienti di Bassan potranno trovare oltre 30 categorie di prodotti; parti originali, lubrificanti, filtri, oli, prodotti per officina, articoli per zootecnia oltre ad abbigliamento da lavoro.

Per i concessionari John Deere aderenti, la formula Extraparts ha l’obiettivo di incrementare le vendite grazie ad un’offerta diversificata che estende sia il portfolio dei clienti finali sia le gamme prodotti esposti, supportando il cliente finale in ogni attività agricola o di giardinaggio nelle varie stagioni dell’anno.

Il supporto di Kramp nei confronti del partner Extraparts include lo studio di un layout moderno, strumenti di marketing, formazione degli addetti alle vendite per creare un’ottimale esperienza di acquisto oltre a sistemi informatici per analizzare l’andamento delle vendite.

La formula Extraparts rientra nel pacchetto di servizi offerti da Kramp ai concessionari John Deere, in seguito all’avvio della partnership con Kramp nel febbraio 2023.