Alliance fornitore dell’anno per il Nord America per AGCO

1795

Alliance Tire Group è stata nominata fornitore dell’anno di materiali diretti per il Nord America da AGCO. L’onorificenza è stata conferita durante l’edizione online 2020 dell’evento annuale che AGCO dedica ai fornitori del Nord America. Alliance è stata premiata da AGCO per i risultati eccellenti in termini di costi, collaborazione, innovazione, gestione clienti, coordinamento e flessibilità. I responsabili di AGCO hanno sottolineato che Alliance— unica tra i fornitori di pneumatici a essere premiata durante l’evento —si è mostrata capace di un forte coordinamento e orientamento con i valori di AGCO e ha migliorato la propria efficienza produttiva.

“AGCO fa affidamento su numerosi fornitori al fine di fornire le soluzioni più affidabili e efficaci per il settore agricolo a rivenditori e coltivatori a livello mondiale. Nel corso dell’evento 2020 dedicato ai nostri fornitori del Nord America abbiamo premiato coloro che si sono veramente distinti fornendo prodotti, relazioni e valori a un livello di eccellenza,” ha sottolineato John Shouse V, AGCO Strategic Commodity Manager, Axles, Tracks, Tires & Wheels. “Gli eccellenti prodotti e l’ottima collaborazione di ATG, nostro fornitore dell’anno 2020 per i materiali diretti, hanno consentito a AGCO di offrire soluzioni innovative che si distinguono nettamente dalle soluzioni della concorrenza. AGCO è onorato di lavorare per creare soluzioni sostenibili per i coltivatori in tutte le regioni del mondo.

“La seminatrice Fendt® MomentumTM è una delle ultime soluzioni high-tech di AGCO che rientra nella ambiziosa mission aziendale di nutrire il mondo. Consapevole dell’importanza
fondamentale degli pneumatici nel proteggere le radici delle piante e il raccolto, ATG ha
incaricato una serie di progettisti in tutto il mondo di realizzare pneumatici in grado di offrire una vera innovazione nel settore delle coltivazioni,” aggiunge Shouse. “Gli pneumatici VF o ‘very high-flexion’ di ATG assieme al sistema Load-LogicTM delle seminatrice Fendt Momentum esercitano meno pressione sul terreno per ottenere raccolti più abbondanti.”

Domenic Mazzola, Vice Presidente Engineering e OE Sales di Alliance Tire Americas, afferma che la collaborazione con i clienti è un aspetto fondamentale dell’approccio commerciale di un produttore. “Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento al nostro impegno, nell’ottica di una collaborazione con AGCO volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati a tutti i livelli, dallo sviluppo prodotto, all’approvvigionamento, alla produzione,” ha commentato Mazzola. “Siamo particolarmente orgogliosi della nostra lunga collaborazione con AGCO, che risale ai tempi in cui sperimentavamo i primi pneumatici flotation sulle rotopresse Hesston®. Oggi questa  collaborazione si è ampliata fino a comprendere alcuni degli sviluppi più innovativi dell’azienda, quali la seminatrice Fendt Momentum.”