Al via il “Viaggio in Italia” di Carraro Tractors

1128

È partito il 14 giugno, in Carraro Agritalia a Rovigo, il “Viaggio in Italia” di Carraro Tractors, un’iniziativa che porterà una flotta di 10 trattori “Tre Cavallini” a toccare nel giro di 5 mesi 13 regioni diverse in 30 tappe-evento.

Questo nuovo progetto arriva a chiusura di un lungo periodo, durato oltre un anno, in cui è stato davvero difficile poter incontrare concessionari e clienti, a causa della cancellazione o lo slittamento di ogni fiera e manifestazione che prevedesse la presenza di pubblico.

Oggi, di fronte ad una situazione decisamente diversa, Carraro Tractors ha deciso di andare incontro alle persone, promuovendo un’iniziativa originale che consentisse di ritrovare un rapporto diretto con il proprio pubblico.

Ogni tappa del Viaggio vedrà protagonisti i concessionari del marchio “Tre Cavallini” che organizzeranno, ciascuno nella propria zona, una giornata-evento di prove su campo o tra i filari.

All’interno di questo percorso la carovana dei trattori Carraro il primo luglio approderà anche a Mombaruzzo (Asti) per partecipare alla fiera Enovitis in Campo. Il Viaggio si concluderà a fine ottobre con un evento finale presso la sede Carraro di Poggiofiorito (Chieti).

Per accompagnare nel migliore dei modi questa inedita iniziativa si è scelto di affidarsi all’artista trentino Fabio Vettori, noto per le sue famose “formiche”. Vettori ha bene interpretato lo spirito del Viaggio disegnando una vivace Italia a colori, ricca di dettagli e di trattori, nonché una serie di tavole monografiche relative alle principali tappe del tour. Tutto ciò ha trovato vita anche in alcune simpatiche t-shirt e poster colorati, ma soprattutto è stato applicato ad un Compact VLB che è già diventato un trattore cult.