AgriPagg, gruppo ottico multifunzione

0
189

Un fanale pensato e disegnato in Italia. AgriPagg è un gruppo ottico multifunzione dedicato alla parte posteriore dei veicoli e delle attrezzature proposto da Pagg Aspöck.

Presenta le funzioni di posizione, stop e freccia ed è disponibile anche la versione con luce targa incorporata. L’elevato standard qualitativo e l’ampia area luminosa sono le caratteristiche principali che fanno di AgriPagg un fanale altamente visibile.

Il fanale presenta un altro punto di forza unico nel suo genere, è intercambiabile con tutti i fanali circolanti tre funzione grazie ad un doppio interasse di fissaggio e ad una scanalatura nella scocca posteriore che consente al cavo di alimentazione di raggiungere ogni foro nel piano di appoggio. La tecnologia a led di qualità superiore, garantisce al fanale un tempo di utilizzo a luce costante pari a circa 20.000 ore di lavoro. La lente è resistente agli urti accidentali.

Agripagg è omologato per la circolazione stradale e per la compatibilità elettromagnetica, e l’assenza del catadiottro riflettente lo rende adatto anche ai nuovi veicoli omologati “Mother Regulation”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here