Accordo TerraNova Channel e Cariparma Crédit Agricole

1470

La campagna del Gruppo Cariparma Crédit Agricole con protagonisti i fratelli Bergamasco on air sul primo Canale interamente dedicato all’agroalimentare.
TerraNova Channel e Cariparma Crédit Agricole insieme per promuovere il settore agroalimentare nazionale e internazionale.
L’accordo, infatti, prevede la messa on line della nuova campagna televisiva del Gruppo Cariparma Crédit Agricole che vede protagonisti i fratelli Bergamasco, portabandiera del rugby azzurro. Una partnership che si estende anche alla produzione di film, nel segno dell’agroalimentare. Con il prezioso aiuto di Cariparma Crédit Agricole, TerraNova Channel sceglierà alcune storie significative che devono la loro esistenza al fondamentale sostegno e finanziamento della banca.
Da anni al fianco dell’impresa agroalimentare in Italia e in tutto il Mondo, Cariparma Crédit Agricole rappresenta per TerraNova Channel un partner esperto e strategico, grazie al quale comprendere sempre meglio e sempre più a fondo un settore economico vitale per l’economia Nazionale.