Accordo Faresin-Deutz per potenziare il servizio post-Vendita

723

Deutz Italy e Faresin hanno siglato un importante contratto di cooperazione per la distribuzione di ricambi e per estendere il servizio di assistenza tecnica sulle macchine Faresin in Lombardia. Questo accordo rafforza la presenza sul territorio dell’assistenza post-Vendita allo scopo di rendere ancora più veloce e puntuale il servizio. Deutz Italy diventerà un centro autorizzato Faresin: potrà rivendere i ricambi originali e effettuare operazioni di manutenzione e riparazione non solo sui motori Deutz che montano i carri miscelatori e i sollevatori telescopici Faresin, ma anche sull’intero mezzo.

“Le migliori e più avanzate tecnologie non possono avere successo se non sono supportate da un servizio post-Vendita di qualità – ha commentato Giulia Faresin, Operations Manager –. Faresin sta investendo molto in questo senso, con soluzioni digitali 4.0, con training specifici e potenziando il servizio al cliente. L’accordo con Deutz andrà ad intervenire proprio sulla capillarità territoriale delle officine autorizzate consentendo al nostro service di raggiungere facilmente i clienti lombardi, per effettuare le riparazioni nel più breve tempo possibile”.

“Un servizio post-Vendita di qualitĂ  è il cuore pulsante di ogni azienda – ha commentato l’Ing. Marco Colombo, CEO di Deutz Italy. – La nostra azienda e Deutz AG stessa si stanno concentrando nello sviluppo puntuale di un servizio post vendita che non si limiti al singolo motore, ma che si completi con tutta la macchina. L’accordo con Faresin è da considerarsi la start-up di questo ambizioso progetto”.

(Da sx a dx: Silvia Faresin, Vice Presidente Faresin Industries, Sante Faresin, Presidente Faresin Industries, e Giulia Faresin, Operations Manager Faresin Industries)

A cura di Pier Luigi Scevola