“A” per Trelleborg

1803

Trelleborg, produttore e fornitore globale di pneumatici e ruote complete per l’agricoltura e l’industria per la movimentazione di materiali, ottiene il rating più alto, “A”, da parte di AGCO FENDT nella valutazione fornitori per il 2012.

La valutazione massima ha premiato le prestazioni complessive di Trelleborg per qualità, servizio, logistica ed impegno ambientale.

“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo importante riscontro da uno dei nostri partner chiave” dice Stefano Bettinelli, OE Director Worldwide, Agricultural & Forestry Tires Trelleborg Wheel Systems. “Questo risultato dimostra come Trelleborg sia fortemente focalizzata nel raggiungere prestazioni ottimali come fornitore leader di prodotti e servizi in agricoltura. Continueremo a rafforzare la nostra collaborazione con il gruppo AGCO su base mondiale con l’obiettivo comune di soddisfare le sempre crescenti richieste da parte dei professionisti in agricoltura per una maggiore efficienza e produttività”.

Lo scorso Settembre 2012 Trelleborg aveva già ricevuto il prestigioso PREMIO AGCO EAME 2012 FORNITORE DELL’ANNO nella categoria “Collaborazione” durante una cerimonia tenutasi presso lo stabilimento AGCO Fendt a Marktoberdorf, in Germania.