Una nuova sede operativa per Claas Agricoltura

2811

CLAAS Agricoltura S.r.l. ha inaugurato, domenica 8 giugno 2014, una nuova sede distributiva a Vercelli che si occuperĂ  della vendita e assistenza di tutti i prodotti della gamma CLAAS nelle provincie di Vercelli, Novara e Verbania. Una grandissima affluenza ha fatto da cornice alla cerimonia d’inaugurazione cui hanno presenziato tutte le piĂą alte cariche istituzionali della cittĂ  di Vercelli. Il sig. Jan-Hendrik Mohr (Membro del consiglio direttivo del gruppo CLAAS – responsabile mondiale delle Vendite, Marketing e Service) quale rappresentante della famiglia CLAAS, insieme al sig. Paolo Tencone (Direttore regionale Sud Europa e Presidente di CLAAS Agricoltura S.r.l.) con Giacomo Oppici (Direttore generale di CLAAS Agricoltura S.r.l.) hanno ufficialmente tagliato il nastro inaugurativo e salutato tutti i partecipanti all’evento. La nuova sede, posta in zona strategica, vanta una superficie totale di 5.900 m2 di cui 2.400 m2 coperti con uno staff al suo attivo di 11 dipendenti. La struttura è organizzata secondo i piĂą attuali canoni distributivi del corporate CLAAS per quanto concerne la logistica ed i servizi al cliente. La concessionaria è composta da un’ accogliente area espositiva “show room”, ove poter visionare le principali novitĂ  prodotto, un’ organizzata zona  “shopping system”  per l’esposizione/vendita dei ricambi ed articoli promozionali, un ampio magazzino ricambi, un’ attrezzatissima area per l’assistenza ed il Service oltre che a numerosi uffici per i tutti i servizi amministrativi dedicati ai clienti. Tutta la struttura ed il personale, fortemente motivato, hanno come principale  obiettivo quello di fornire un servizio di eccellenza ad agricoltori e contoterzisti.

CLAAS Agricoltura può offrire macchine ed attrezzature di qualità ad elevato contenuto tecnologico per le massime prestazioni, soluzioni finanziarie personalizzate, un servizio ricambi celere supportato da un completo stock in sede, un servizio assistenza tecnica affidabile, professionale, dotato delle più recenti strumentazioni diagnostiche. Sempre a Vercelli rimane attiva anche la sede storica di CLAAS Italia S.p.A. (filiale italiana del gruppo CLAAS) che come prima si occupa della distribuzione dell’intera gamma di prodotti CLAAS a tutti i Concessionari Italiani tra cui CLAAS Agricoltura S.r.l.

Guarda alcuni momenti dell’inaugurazione

[slideshow id=164]

Una nuova realtĂ  distributiva

CLAAS Agricoltura è una nuova realtà distributiva, gestita direttamente da CLAAS uno dei leader mondiali della meccanizzazione agricola. Oggi CLAAS Agricoltura opera in 3 macro aree del nord Italia oltre che nell’Umbria, vanta 4 sedi operative ed un fatturato complessivo di oltre 40 milioni di euro con 53 dipendenti al suo attivo. Tutto questo è stato ideato, studiato e voluto per garantire un servizio efficiente e vicino a tutta la clientela attuale e futura. Gli stessi principi cui si attengono da sempre i tutti i Concessionari CLAAS che con CLAAS Agricoltura supportano il comparto agricolo italiano. Le sedi e aree di competenza di CLAAS Agricoltura:

CLAAS Agricoltura sede di Leno BS – (sede principale) – Concessionario per le provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e tutta Umbria.

CLAAS Agricoltura sede di Montebello Vicentino VI – Concessionario CLAAS per le provincie di Verona, Vicenza e parte di Padova.

CLAAS Agricoltura sede di Vercelli VC –  Concessionario per le provincie di Vercelli, Novara e Verbania.