Un nuovo video istituzionale per FITT

1695

HomeHiFitt

Realizzato in occasione del 45esimo anniversario dalla fondazione, il nuovo video di FITT declina in versione digitale la mission aziendale, traducendone i valori in parole ed immagini. Sotto il sigillo del nuovo pay-off Technology Flow che accompagna il logo FITT, l’azienda porta in scena un prodotto di qualità elevata, caratterizzato da un contenuto tecnologico innovativo e da un design all’avanguardia, in grado di garantire prestazioni elevate nel rispetto dell’ambiente.

Dal 1969 passione e professionalità trasformano una commodity in un prodotto ad elevato contenuto innovativo e tecnologico. Protagonista indiscusso del video il tubo, per irrigazione e per applicazioni industriali a marchio Hi-Fitt: a quest’ultimo in particolare il filmato conferisce ampio risalto, focalizzandosi sulle applicazioni specialistiche per i settori della piscina, dell’aria compressa, dell’enologia e dell’agricoltura.

Immagini del tubo in fase produttiva si alternano a frame del prodotto in utilizzo, ripercorrendo idealmente il processo che dal concepimento del tubo in laboratorio porta alla sua realizzazione sulle linee produttive e alla collocazione sul mercato. Grazie ad una presenza internazionale capillare e ad un sistema integrato di piattaforme logistiche, il tubo FITT porta orgogliosamente il Made in Italy nel mondo mediante consegne puntuali e mirate.

“A questo video abbiamo affidato il difficile compito di conciliare la valenza istituzionale con un focus accentuato sul prodotto ha dichiarato Alessandro Mezzalira commentando la pubblicazione del nuovo video on-line. In particolare abbiamo posto l’accento sul tubo industriale che costituisce per la nostra realtà un segmento sempre più importante e strategico con un significativo tasso di crescita a doppia cifra”.