Un nuovo Amministratore Delegato per Maschio Gaspardo

L’Assemblea degli Azionisti di Maschio Gaspardo Spa ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società così composto: Mirco Maschio – Presidente, Giorgio Maschio – Vice Presidente, Andrea Maschio, Martina Maschio, Alberto Baban, Franco Biasutti e Luigi De Puppi in qualità di nuovo Amministratore Delegato. Luigi De Puppi, friulano, classe ’42, laureato in Economia e Commercio alla Bocconi e in Scienze bancarie dall’Università di Udine (laurea honoris causa), vanta una esperienza manageriale consolidata in importanti aziende italiane e internazionali spaziando dal settore industriale al settore assicurativo-bancario tra cui, Toro Assicurazioni e Alleanza Toro (in qualità di Presidente e AD), Banca Popolare FriulAdria (in qualità di AD e DG), Zanussi-Electrolux (in qualità di AD), Benetton (in qualità di AD) , Olivetti. Oggi risiede nei Consigli di Amministrazione del Gruppo Pittini, IVS, di P. Rosa T.B.M e Calligaris. Il nuovo Amministratore Delegato avrà il compito di proseguire nel processo di consolidamento dei risultati ottenuti e di impostare la nuova fase di sviluppo del Gruppo in Italia e in ambito internazionale.

La famiglia Maschio, azionista di maggioranza del Gruppo, ringrazia l’Ingegnere Massimo Bordi per i fondamentali risultati raggiunti e per l’impegno profuso durante i suoi tre anni di mandato durante il quale hanno affrontato insieme un piano industriale molto impegnativo superando una difficile situazione finanziaria generatasi negli anni 2013 e 2014 e ponendo le basi per un nuovo triennio di consolidamento e sviluppo. “Sono stati tre anni intensi e di grandi soddisfazioni – ha dichiarato il Presidente di Maschio Gaspardo Spa Mirco Maschio – in cui insieme a un team competente e motivato abbiamo raggiunto risultati straordinari”. “L’ingresso dell’Ing Bordi è stato l’ultimo atto importante di mio padre Egidio prima di lasciarci –  ha dichiarato Andrea Maschio, Presidente di Maschio Holding.- Siamo perciò molto soddisfatti del significativo incremento di valore che il gruppo ha acquisito in questi tre anni” . “Lascio l’azienda in una condizione più forte e con un grande potenziale inespresso. – ha dichiarato Massimo Bordi – è stato un piacere portare a compimento un progetto complesso in un’azienda dove non è mai mancata la grande energia e l’entusiasmo che ci ha lasciato il Presidente Egidio Maschio.”

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Agricoltura news © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2017 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151