Un aggiornamento per l’unità di controllo IBX 100

2527

IBX100 è una centralina di controllo multipiattaforma di ARAG, progettata per ospitare il software di gestione per le più svariate applicazioni agricole, così da farla funzionare su ogni tipologia di macchina. Il monitor collegato ad IBX100 (DELTA 80, BRAVO 400S o NINJA) riceve le informazioni direttamente dal software della centralina e si riconfigura autonomamente per il funzionamento specifico. L’unità è disponibile sia con protocollo di comunicazione A-net che ISOBUS. Il software per IBX100 ISOBUS, fino ad ora esclusivo per la gestione di sistemi di irrorazione e diserbo su barra e spandiconcime granulare, oggi include le seminatrici di precisione e gli atomizzatori multifilari.

IBX100 Planter

Nasce per controllare e gestire seminatrici di precisione fino a 48 file. Permette il controllo della precisione di semina tramite i sensori sviluppati da Arag e al contempo consente di gestire gli sganci delle file sovrapposte tramite la parte di controllo georeferenziale (TC-Geo) del monitor (UT) posto in cabina. IBX100 Planter può anche controllare i motori elettrici per ottimizzare la distribuzione del seme, del fertilizzante e altri prodotti granulari, con l’applicazione variabile secondo mappe di prescrizione.

IBX 100 Multirow

IBX100 Multirow è stata progettata per la gestione di atomizzatori multifilari fino a 7 sezioni e 9 funzioni idrauliche, comandabili tramite pannelli deviatori o joystick (Aux-N). Caratteristiche principali e innovative del software sono la visualizzazione grafica dei filari/sezioni, per un uso più intuitivo e la gestione delle macchine per recupero prodotto, caratteristiche cha la rendono unica nel suo genere.