Tre nuove applicazioni IsoMatch

1683

Kverneland Group ha lanciato tre nuove App per arricchire la gamma di prodotti IsoMatch durante l’ultima edizione di Agritechnica. Ecco le principali caratteristiche in breve di IsoMatch EasyControlApp, IsoMatch OnTimeApp e IsoMatch TopService…

IsoMatch EasyControlApp

Alcune macchine hanno diverse funzionalità, e scegliere tra le numerose opzioni può essere una sfida. L’EasyControlApp rende questo compito molto più semplice, in quanto l’operatore può assegnare le funzioni su una seconda schermata. Questa applicazione offre tutti i vantaggi del monitor a doppia schermata: in questo modo l’operatore può controllare due processi allo stesso tempo, che sia lavoro svolto da macchine o applicazioni. Il controllo della propria attrezzatura agricola avviene tramite un joystick ISOBUS, che permette inoltre all’operatore di assegnare le funzioni ausiliari della macchina ai diversi pulsanti presenti sul joystick. In questo modo l’operatore potrà controllare più funzioni senza dover consultare più pagine del menu, in modo più semplice e veloce.

 

 

IsoMatch OnTimeApp

Qual è il tempo previsto dello svolgimento di un lavoro? E questo lavoro produrrà risultati efficienti? Grazie all’applicazione IsoMatch OnTime è possibile sapere in modo semplice ed immediato quanto è il tempo previsto per il lavoro, quanto sarà efficiente e quanto prodotto sarà effettivamente necessario. Tramite un sistema che si basa sullo stesso principio dei navigatori satellitari, questa App permette all’agricoltore di organizzare al meglio il suo lavoro in termini di tempo e costi.

 

 

IsoMatch TopService

Questo servizio professionale terrà il proprio IsoMatch Tellus costantemente aggiornato, in quanto aiuta il dealer nell’analisi e nella ricerca di nuove soluzioni software. Presenta numerosi vantaggi come la struttura ergonomica e di facile comprensione, un download automatico degli aggiornamenti, disponibilità in diverse lingue, note di rilascio e tanto altro. Novità importantissima che verrà presto introdotta è il Remote Support (Supporto Remoto), che permette a un solo operatore di lavorare direttamente da casa o dall’ufficio mantenendo un controllo costante sia sull’attrezzo che sulle funzioni svolte dal terminale. Incluso l’IsoMatch TopService Kit, una valigetta che contiene i cablaggi e gli accessori necessari per la diagnostica e il download gratuito di tutti gli aggiornamenti software.

 

IsoMatch Tellus – una continua innovazione

Sin dalla prima introduzione dell’IsoMatch Tellus, Kverneland Group ha iniziato a sviluppare numerosi prodotti e applicazioni per arricchire la gamma IsoMatch. Ponendo sempre una grande attenzione alle necessità dell’agricoltore moderno, l’obbiettivo di Kverneland Group è quello di offrire soluzioni e applicazioni sempre nuove per rendere il lavoro agricolo più semplice ed efficiente, permettendo di risparmiare sui costi.

Per maggiori informazioni sui prodotti e le applicazioni IsoMatch cliccate qui.

 

Disponibilità

L’IsoMatch EasyControl e OnTime App sono applicazioni completamente gratuite e saranno disponibili come componenti software dell’soMatch Tellus a partire dal mese di Marzo 2014.

L’IsoMatch TopService è acquistabile online sul sito dedicato (per i dealer già in possesso del “Flash kit” originale).

Il kit di servizio completo (IsoMatch TopServiceKIT) è disponibile tramite ordinazione presso le società di distribuzione di Kverneland Group locali.

Fonte: Kverneland Group Italia.

 

Guarda il video: