Trasmissioni meccaniche on demand

1800

Dal 1999 Specialingranaggi® è una realtà affermata, solida ma flessibile, nella produzione e vendita di componenti per le trasmissioni meccaniche on Demand. Grazie ai propri reparti Commerciale, Produttivo e Logistico, lavora, produce e importa un’ampia gamma di Organi di Trasmissione a disegno tra i quali ingranaggi, pulegge, pignoni per catena, coppie coniche, cremagliere e ralle, realizzati  in qualsiasi materiale con trattamenti termici e superficiali su specifica del cliente. L’accurata gestione delle fasi di produzione e lavorazione, monitorato da un sistema gestionale integrato, l’elevata competenza del reparto produttivo e i minuziosi controlli durante tutte le fasi del ciclo di lavoro, garantiscono precisione e affidabilità a tutti i suoi prodotti, che trovano applicazione industriale nei settori agricolo, tessile, meccanico, manifatturiero, nell’ industria alimentare e del packaging, macchinari per il marmo, legno e vetro. Il successo ottenuto è frutto della flessibilità e della capacità di evolversi in mercati estremamente dinamici. La qualità e il servizio garantiti alla clientela sono i valori sui quali si è fondata l’intera attività aziendale.

Tra i prodotti, sono da segnalare:

PIGNONI E CORONE: Produce e lavora pignoni e corone per catene a disegno da passo 6″ a passo 3″ fino a diametro 3000 mm. I prodotti possono essere realizzati per catene semplici, doppie e triple a norma DIN e ASA, corone per trasportatori, realizzate in acciaio o ghisa. Gli articoli possono essere temperati, predisposti per bussola conica o calettatore, la gamma comprende inoltre i tendicatena con cuscinetto. Tutti gli articoli possono essere prodotti in qualsiasi materiale, con trattamenti termici e superficiali su specifica richiesta.

INGRANAGGI: Personalizza e realizza su specifica del Cliente, dalla campionatura alle grandi serie, ingranaggi cilindrici a denti dritti e elicoidali, da M 0.5 a M 30 fino a diametro 3000 mm in acciaio, ghisa, acciaio inox o bonificato, nylon e bronzo con trattamenti termici e superficiali su specifica richiesta.