Potenza e design senza compromessi

1517
 

Ogni stagione ha il suo attrezzo e, per affrontare al meglio  il prossimo autunno, McCulloch ha ideato e realizzato una nuova gamma di elettroseghe, caratterizzate da design esclusivo, tecnologia avanzata,  motore potente e affidabile e massimo  comfort. Estremamente performanti, grazie all’alta velocità della catena (13,5 m/s) e alla  potenza che garantisce una rapida accelerazione, i 4 nuovi modelli  CSE1835 (nella foto), CSE1935S, CSE2040 e CSE2040S sono dotati di tre diversi tipi di motore, per soddisfare qualsiasi esigenza di taglio: 1800W (CSE1835) per le piccole operazioni; 1900W (CSE1935S) e 2000W (CSE2040 e CSE2040S) per quelle medie. I modelli CSE1835 e CSE 2040 sono dotati di  tensionatore manuale mentre i  modelli CSE1935S e CSE2040S sono dotati di tendicatena rapido, per una rapida regolazione della catena senza l’uso di attrezzi. che non richiede l’utilizzo di attrezzi supplementari per facilitare l’operatore nell’operazione di regolazione della catena.

Ideate per agevolare l’utente, le nuove elettroseghe sono dotate di grande finestra, di indicatore del livello olio e di supporto del cavo elettrico per evitare lo sgancio delle prolunga. Il tappo dell’olio, ben posizionato e ampio, inoltre, consente un facile rifornimento, senza fuoriuscita di materiale.

Una gamma studiata per garantire il massimo anche in termini di sicurezza: il freno catena permette il blocco della stessa in meno di 0,12 secondi,  l’arpione in acciaio conferisce maggiore stabilità e resistenza alla macchina,  l’indicatore rosso, posizionato sulla leva del freno, informa l’utilizzatore che la macchina è bloccata e i pittogrammi chiari e leggibili forniscono le indicazioni su come installare barra e catena. McCulloch ha pensato proprio a tutto. Le nuove elettroseghe sono dotate datate di 3 impugnature, per una migliore manovrabilità e un utilizzo confortevole in ogni situazione: frontale, laterale e posteriore. La leggerezza e la lunghezza ridotta della nuova gamma infine garantiscono minor fatica e quindi un utilizzo più facile e agevole.