Nasce Illasi Valleys, una nuova rete d’imprese

È stato varato il progetto  Illasi Valleys, la rete di imprese che attraverso l’unione di 51 attività presenti sul territorio della val d’Illasi mira allo sviluppo dell’incoming nazionale ed internazionale, in un comprensorio ancora inesplorato, creando e perseguendo una strategia complementare di servizi d’accoglienza per i visitatori.

L’obiettivo è di creare un nuovo sito d’ospitalità italian style di prestigio, in un’ottica di condivisione ed unione d’offerta e benefici.
Le aziende parte della rete comprendono l’alta ristorazione, le cantine vinicole, le produzioni tipiche, i b&b e i fornitori di servizi di viaggio e trasporto.

“Illasi Valleys è un progetto lungimirante – afferma Bernardo Pasquali, Presidente ed ideatore di Illasi Valleys rete d’imprese – che non ha eguali in Italia. L’idea è stata sposata da diverse realtà che credono in quest’iniziativa e grazie alle quali partiamo oggi con un portafoglio di 250 mila euro”.

Il sito di Illasi Valley (www.visitillasivalleys.comsarà attivo a partire da novembre.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Agricoltura news © 2014 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151