Leonessa Group: l’unione fa la forza

Nasce Leonessa Group, formato da Leonessa Spa, La Leonessa North America, FAD Assali, Agri Stefen e Leonessa Brevini Yancheng, aziende internazionali leader nelle diverse specializzazioni della movimentazione agricola e industriale.

Alla base di questa scelta ci sono la continua spinta verso il futuro, il rinnovamento e la volontà di raggruppare le realtà per continuare la tradizione iniziata negli anni ’50.

 

“Siamo un’azienda che, da gestione familiare, con l’impegno, è diventata una struttura di prima grandezza nel mercato internazionale, con più di 300 dipendenti”, afferma la Dott.ssa Gabriella Pasotti, Presidente di Leonessa Group.

“La nostra espansione negli ultimi anni ha riguardato i mercati orientali e oltreoceano, ma il nostro cuore è sempre rimasto in Italia. Ecco perché ora abbiamo voluto dare un nome al nostro gruppo, per dare valore alla nostra storia, sottolineare ancora di più la nostra politica aziendale e lo spirito che, da sempre, muove il nostro lavoro.”, aggiunge la Pasotti.

La nuova immagine aziendale verrà presentata con un evento on line in concomitanza con la fiera EIMA di Bologna, il 5 novembre prossimo alle ore 10.00.

Sul sito LeonessaGroup sarà presentato in anteprima il video istituzionale del gruppo.

Dipendenti e stakeholder saranno coinvolti tramite azioni mirate, volte a far conoscere e comprendere la nuova immagine, che si affiancherà alle singole identità delle aziende in ogni futura comunicazione.




Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Agricoltura news © 2016 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151