La soluzione Isagri per i Contoterzisti

0
516

agenda e quadro di controllo

Il programma IsaTerzisti è una specifica versione di IsaFatt, software per la gestione commerciale, appositamente studiata per il contoterzismo. Con questa nuova soluzione gli utenti potranno beneficiare di una gestione completa dell’attività con il minimo impegno. Sarà presentata in anteprima all’EIMA di Bologna.

Risparmio di tempo con IsaTerzisti

L’obiettivo di questa soluzione, è di rendere il lavoro dell’utente più semplice avendo tutto a portata di mano. IsaTerzisti consente al contoterzista non solo di non perdere più il dovuto monitorando i pagamenti dei clienti e le scadenze, ma anche di gestire, in un unico programma, l’insieme delle attività necessarie per ottenere e farsi pagare l’appalto: una volta effettuato il preventivo tutto il resto avviene nel programma in automatico e in totale sicurezza, senza più fogli volanti e dati da trascrivere… un risparmio di tempo notevole quindi! Inoltre, l’utente ha sempre una giacenza aggiornata in tempo reale: IsaTerzisti gestisce infatti approvvigionamenti e giacenze dei prodotti in azienda con scarico automatico sulla base degli impieghi. Infine, per gli utenti più esperti, è possibile richiedere delle funzionalità avanzate (Modulo avanzato di analisi statistica – Personalizzazione dei modelli di stampa) oltre alle numerose funzionalità già presenti per garantire una gestione completa.

Stampe UMA

Una gestione completa e produttiva delle attività

ISAGRI garantisce una produttività immediata con IsaTerzisti, consegnato all’utente già pre-configurato e pronto all’uso in base alle necessità, nonché la possibilità di gestire, in un unico sistema, sia le specifiche esigenze dell’attività di contoterzismo sia quelle dell’attività  agricola tenendole distinte, pur restando analizzabili congiuntamente. La produttività è garantita anche dal fatto che il programma può essere utilizzato a partire da un’agenda elettronica dove è possibile registrare le lavorazioni: queste vengono poi gestite in un secondo momento dall’utente e danno luogo ad azioni e alla produzione di documenti; inoltre, automaticamente dall’agenda si ottiene un efficace quadro di controllo complessivo delle attività. Anche IsaPocket Terzisti consente all’utente di essere ancora più produttivo: uno strumento pratico per registrare le lavorazioni in tempo reale, direttamente in campo, senza aver bisogno di materiale cartaceo per annotare dati. Infine, la soluzione ISAGRI per i Terzisti propone una vasta gamma di stampe dei consumi di gasolio (sotto forma di scheda o tabella riepilogativa) per le dichiarazioni UMA, nonché diverse stampe di sintesi dei litri consumati per monitorare gli impieghi e un gran numero di liste (elenco lavori, impiego di macchine, impiego di prodotti) e risultati (andamento del fatturato, analisi dei costi/prezzi medi…). Un programma completo ed innovativo specifico per i contoterzisti: all’EIMA di Bologna,  padiglione 36 – stand B9.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here