Kramp e John Deere estendono la loro collaborazione strategica in Europa

2239


Kramp e John Deere estendono la loro collaborazione strategica a tutti i paesi europei in seguito al successo ottenuto nel mercato tedesco. Nel corso del 2019 la collaborazione sarà avviata in Francia, Polonia, Portogallo e Spagna. Altri paesi europei seguiranno in una fase successiva. Entrambe aziende leader nei loro settori, Deere e Kramp condividono valori simili e un obiettivo comune: collaborare con i propri rivenditori e garantirne il successo. Questo è stato il punto di partenza per la collaborazione in Germania, e si è dimostrato utile sia per gli agricoltori che per i rivenditori. La collaborazione ha reso più semplice per i rivenditori John Deere in Germania ordinare, stoccare e vendere ricambi e accessori complementari tramite un singolo canale. Prossimamente, anche altri rivenditori John Deere europei potranno avere accesso all’ampia gamma di accessori John Deere, ai ricambi Vapormatic e alla vasta linea di prodotti Kramp tramite un’unica piattaforma online, e saranno supportati da una logistica più che mai all’avanguardia. I rivenditori potranno anche trarre vantaggio dall’esperienza in campo tecnico, di marketing e di vendita per aumentare le vendite tramite gli showroom John Deere.
“Nel 2017 mi dichiarai molto orgoglioso di questo passo fatto dalla nostra azienda”, afferma Eddie Perdok, CEO di Kramp Groep, in seguito al successo della collaborazione in Germania. “Questo accordo mi rende ancora più orgoglioso. In tutto ciò che facciamo, miriamo sempre a semplificare il più possibile il processo dell’ordinazione di ricambi Kramp da parte dei nostri clienti. Grazie a questo accordo possiamo offrire ai rivenditori John Deere una soluzione ‘one-stop-shopping’ per tutti i ricambi complementari”. John Deere e Kramp hanno in comune una serie di valori che mettono al primo posto la qualità e l’assistenza ai clienti. “È essenziale offrire al cliente un’assistenza di primo livello per tutta la durata dei nostri prodotti”, afferma Christoph Wigger, vice presidente John Deere per le vendite e il marketing nella Regione 2. “Entrambe le aziende sono impegnate a rispettare questi valori, e l’ampliamento della nostra collaborazione con Kramp a questi nuovi mercati farà sì che ciò avvenga”.
Dopo quelli in Germania, i rivenditori John Deere in Francia, Polonia, Portogallo e Spagna saranno i primi ad avere accesso a una gamma di oltre 500.000 prodotti esistenti nella linea Kramp, agli accessori John Deere e ai ricambi Vapormatic tramite extraparts.deere.com.