Isagri presenta la versione 2020v18 di IsaPorc

2070

Isagri presenta l’aggiornamento IsaPorc 2020v18, volta a soddisfare il bisogno degli allevatori che necessitano di un controllo tecnico ed economico sull’ingrasso. IsaPorc GTE e Pig’Up creano con queste versioni un sistema gestionale completo e semplice per gestire al meglio l’allevamento suinicolo, dai riproduttori all’ingrasso.

Con l’attuale versione di IsaPorc GTE è possibile recuperare attraverso pochi clic i dati degli svezzati, le entrate e le uscite della riproduzione direttamente da Pig’Up. In IsaPorc GTE si può valorizzare economicamente i suinetti entrati in ingrasso e i riproduttori, al fine di ottenere risultati tecnici ed economici di scrofaia e di ingrasso (IMG, IC, Costo KG/Carne… ) e molto altro ancora. Il collegamento è disponibile per tutti gli utenti Pig’Up e permette anche di creare automaticamente le proprie bande di ingrasso al momento del trasferimento.

Con questa nuova versione la gestione delle bande è stata ulteriormente migliorata e collegata alla posizione fisica degli animali… Con il nuovo strumento di Inventario Bande risulterà più immediato e facile per l’ingrassatore sapere quanti animali sono presenti in ogni lotto di ingrasso. Il dato è consultabile direttamente dalla schermata di inserimento dei movimenti, così da facilitare il controllo e la verifica degli animali presenti. L’inventario bande consentirà inoltre di sapere in quali posizioni si trovano gli animali di una determinata banda.

La gestione della posizione e degli spostamenti, tra reparti, capannoni e box, viene ulteriormente facilitata e semi-automatizzata con il nuovo strumento di ripartizione degli animali movimentati: IsaPorc GTE propone automaticamente l’origine degli animali da spostare e la ripartizione automatica sulle destinazioni scelte… In qualche clic si movimentano in tutta sicurezza centinaia di animali. Con queste nuove funzionalità, IsaPorc GTE aggiunge alle già presenti analisi economiche per reparto (riproduzione, svezzamento ed ingrasso), anche un ulteriore livello di gestione ed analisi della movimentazione degli animali. Performance tecniche, risultati economici, tracciabilità completa, dalla scrofaia fino all’ingrasso, tutto in un sistema integrato: Pig’Up + IsaPorc GTE.