ISAGRI presenta la nuova versione di Pig’Up 1.50

2107

A soli 6 mesi dall’uscita della prima versione di Pig’Up, Isagri presenta il nuovo aggiornamento che permetterà il monitoraggio dei dati sanitari dei riproduttori e dei suinetti sotto scrofa, oltre che a migliorare il controllo della produzione con la gestione della posizione dell’animale e con nuove analisi dettagliate della riproduzione. Tutto questo sarà possibile anche da Smartphone e/o da Tablet con la nuova versione Pig Mobile, che faciliterà l’inserimento e il controllo dei dati.

Sanitario

È possibile inserire i dati sanitari dell’allevamento, sia per quanto riguarda i riproduttori, sia per i suinetti in lattazione, utilizzando inserimenti di gruppo che faciliteranno l’attività. Se invece è necessario analizzare ed inserire dati su un singolo animale è disponibile la nuova sezione Sanitaria nella Scheda Scrofa. Tutti i dati inseriti saranno poi facilmente consultabili tramite risultati chiari e semplici, sia in forma grafica che in forma tabellare. Gestendo il prodotto veterinario utilizzato nei vari trattamenti, Pig’Up sarà anche in grado di avvisare sulle date di macellazione minima degli animali. L’inserimento da PC  è affiancato dalla gestione sanitaria su Pig Mobile, che consentirà di tenere a portata di mano tutti i dati sanitari dell’allevamento, aggiornandoli direttamente dalla stalla.

Posto Scrofa

Tramite Pig Mobile anche la gestione degli spostamenti dei riproduttori risulta facile ed immediata: ad ogni evento riproduttivo sarà possibile inserire la posizione dell’animale, al fine di organizzare al meglio i lavori in allevamento. Dall’ufficio, si potrà quindi accedere a Pig’Up per controllare gli ultimi eventi e spostamenti inseriti e verificare che il lavoro proceda per il verso giusto, modificando o inserendo nuovi eventi e/o spostamenti. Tramite questa funzionalità sarà facile organizzare le entrate nelle sale parto ed analizzare le performance riproduttive a seconda della posizione dell’animale.

Per i Gruppi di Aziende

Le funzionalità sopra elencate (posto scrofa e dati sanitari) sono disponibilli anche nella versione Multi-Aziendale che integra inoltre la nuova funzionalità dei risultati di gruppo per un controllo e un confronto dell’andamento riproduttivo di tutti i propri allevamenti, verificando se i risultati ottenuti rispecchiano gli obiettivi prefissati.