Gestione commerciale e contabile con ISAGRI

2116

IsaFatt 2014 - Videata modulo Spedizioni

Le nuove versioni di ISAFATT, programma di gestione commerciale e fatturazione, e ISACONTAB, software per la contabilità aziendale, sono ora disponibili. ISAGRI ha messo a punto delle novità molto interessanti per gli utenti,  fra tutte la revisione completa di alcune funzionalità per rendere l’utilizzo più semplice ed intuitivo, nonché l’introduzione di numerosi risultati e nuove stampe. Oltre a queste novità, si potrà scoprire in EIMA anche la soluzione IsaTerzisti, una specifica versione di IsaFatt appositamente studiata per il contoterzismo.

Un IsaFatt più semplice ed intuitivo L’obiettivo della versione 2014, è di facilitare il più possibile il lavoro dell’utente. In quest’ottica è stato completamente riscritto il modulo Spedizioni il cui scopo è di organizzare la spedizione di articoli in ogni dettaglio (organizzazione di colli e pallet, stampa di etichette, DDT…). Inoltre, alcune procedure ordinarie sono state rese più immediate, come la creazione di note di credito tramite un nuovo pulsante nel ribbon o la gestione degli anticipi grazie a nuove opzioni disponibili negli storici clienti/fornitori e nei lavori sulle vendite/acquisti. Per soddisfare le esigenze dei contoterzisti, Isagri ha sviluppato anche IsaTerzisti: una specifica versione di IsaFatt con tutto il necessario per la gestione dei lavori e delle stampe UMA nonché il monitoraggio delle attività svolte… L’utente contoterzista può quindi beneficiare di particolari modelli di stampa delle schede di consumo del gasolio agricolo e delle tabelle riepilogative (ad esempio, totale litri consumati, totali litri consumati per provincia, ecc…). ISAGRI è da sempre dalla parte degli operatori e lo ha dimostrato anche con le novità IsaContab rivolte a garantire un utilizzo ancora più agevole del programma.

Un IsaContab sempre più innovativo Semplicità anche con IsaContab 2014, in quanto l’utente può ad esempio usufruire senza alcuna difficoltà del nuovo modulo Prestiti e Contratti, completamente riscritto proprio per garantire un uso efficiente ed immediato delle funzionalità. La videata di consultazione dei prestiti/contratti risulta essere la videata principale del modulo, dove è possibile avere la lista dei prestiti o dei contratti sempre visibile, visualizzando immediatamente le informazioni utili senza preoccuparsi della parte contabile che il programma gestisce automaticamente. Inoltre, questa versione mette a disposizione diverse stampe nuove, tra cui il Bilancio-CR Agricolo in lista: stampa strutturata per capitoli che riporta informazioni sull’andamento aziendale (es. bilancio attivo, bilancio passivo, saldi intermedi di gestione, ecc.); le previsioni di budget (per un controllo ancora più attento dell’andamento dei costi/ricavi in raffronto sia agli anni precedenti che agli obbiettivi prefissati); il riepilogo clienti fornitori ed altro ancora. Nuovi moduli e nuove stampe per tutte le esigenze con la versione 2014.

IsaContab 2014 - Videata modulo Prestiti