Diserbo. Il Project iX di Kverneland

1743

Applicando una decennale esperienza nella produzione di tecnologie per il Diserbo, Kverneland Group ha introdotto una nuova visione nel futuro della diserbo. Con questo nuovo Project iX, Kverneland Group ha fissato dei chiari obbiettivi da raggiungere con la realizzazione della prossima generazione di botti del diserbo. La finalità è quella di sviluppare delle eccellenti botti del diserbo in grado di soddisfare tutte le richieste future dei clienti. Dopotutto, una botte del diserbo può essere sicuramente considerata un investimento essenziale per il lavoro agricolo.

“Le conoscenze dei clienti e le nostre competenze sono dei fattori fondamentali, che vorremmo unire per garantire il miglior sviluppo possibile per le nostra offerta di botti del diserbo”, dice Pier Jan van der Marel, Manager Ricerca & Sviluppo nell’area Kverneland Group Crop Care. L’obbiettivo principale dell’iniziativa Project iX è di unire le nostre visioni e quelle dei clienti per ideare insieme le future botti del diserbo”.

Una parte importantissima del Project iX all’ Agritechnica è stato il lancio di una nuova campagna di comunicazione “Challenge our Team”, dove i visitatori hanno avuto modo di interagire con gli  ingegneri dell’area Diserbo ed esprimere le loro necessità in campo di diserbazione.

Le migliori idee saranno premiate con un viaggio allo stabilimento per il Crop Care a Nieuw-Vennep, in Olanda.