Consegnato il primo DEUTZ-FAHR Serie 9 Warrior in Italia

L’1 febbraio 2018, in occasione della 120a edizione di Fieragricola a Verona, è stato consegnato all’azienda agricola Beccari S.r.l. di Pontelangorino-Codigoro (FE) il primo trattore DEUTZ-FAHR Serie 9 TTV Warrior in Italia. Alla consegna del mezzo agricolo erano presenti Francesco Carozza, Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza SDF, Giuseppe Tufano, Direttore Commerciale di SDF in Italia, Cristian Beccari, titolare dell’azienda agricola Beccari, Samuele e Laerte Simoni, titolari della concessionaria Simoni. La versione Warrior della DEUTZ-FAHR Serie 9 TTV rappresenta il top della gamma del noto marchio tedesco, una macchina non comune nel territorio italiano ma che garantisce dotazione tecnologica, comfort operativo ai massimi livelli nell’ambito della meccanizzazione agricola e  design all’avanguardia. “Avendo testato la macchina per diversi giorni, abbiamo potuto apprezzarne le performance che si sono dimostrate adatte alle attrezzature in nostro possesso e alle tipologie di lavoro che noi effettuiamo, principalmente lavorazioni pesanti per conto terzi” commenta Cristian Beccari. “Per noi è stata fondamentale la presenza sul territorio sia della concessionaria Simoni, che del team di SDF, che si sono resi disponibili più volte a spiegazioni delle funzionalità e dimostrazioni pratiche. Il nuovo design, con finiture di alto livello, ci hanno infine convinto all’acquisto”. “Siamo lieti di poter supportare con la nostra gamma alta l’azienda Beccari”, spiega Giuseppe Tufano. “La Serie 9 TTV Warrior rappresenta il modello di maggior potenza nella gamma DEUTZ-FAHR, l’ideale per l’utenza professionale che cerca il massimo in termini di prestazioni e produttività. Siamo convinti che l’affidabilità della macchina e l’eccellente servizio post-vendita della nostra concessionaria Simoni, siano stati determinanti nella scelta e siamo certi che il nuovo Warrior contribuirà al raggiungimento degli importanti risultati attesi dall’azienda Beccari”.

Nella foto, la consegna del trattore DEUTZ-FAHR Serie 9 TTV Warrior a Feriagricola (VR). Da destra: Giorgio Torri – venditore Concessionaria Simoni, Samuele Simoni – titolare Concessionaria Simoni, Laerte Simoni – titolare Concessionaria Simoni, Cristian Beccari – proprietario azienda agricola Beccari, Dott. Francesco Carozza – Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza SDF, Manuel Roma – collaboratore azienda agricola Beccari, Dott. Giuseppe Tufano – Direttore Commerciale Italia SDF Italia, Matteo Ravanelli – Area Manager SDF in Italia.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Agricoltura news © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2017 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151