CNH Industrial per la sicurezza

1833

Iveco per web

CNH Industrial supporta per il secondo anno consecutivo FIA Action For Road Safety, la campagna globale diretta dalla Fédération Internationale de l’Automobile (FIA), che mira a promuovere comportamenti più sicuri sulla strada. Lanciata a supporto della Decade of Action for Road Safety (2011-2020) delle Nazioni Unite, la campagna si pone l’obiettivo di ridurre significativamente il livello di decessi per incidenti stradali entro il 2020. Il coinvolgimento del Gruppo con il WTCC ha avuto inizio con il supporto dei brand Iveco New Holland Agriculture, i primi produttori rispettivamente di veicoli commerciali e macchinari agricoli a sostenere la campagna. Il 2014 vede l’aggiunta del brand di autobus e autobus da turismo del Gruppo, Iveco Bus, e del brand di macchine movimento terra Case Construction Equipment.

“La sicurezza è fondamentale per tutte le attività di CNH Industrial: dalle iniziative sportive che sponsorizziamo, ai nostri stabilimenti produttivi, ai nostri dipendenti, ai nostri prodotti e naturalmente ai nostri clienti. La nostra mission è di fornire standard di sicurezza che vadano oltre le aspettative del cliente, aiutando gli operatori a guidare in assenza di rischio e garantendo la massima protezione”, ha commentato Mauro Veglia, Senior Vice President di CNH Industrial Commercial Services & Customer Care per Europa, Africa e Medio Oriente, al lancio nel 2013 della collaborazione al CNH Industrial Village a Torino.

Da sabato 12 aprile a Marrakech, in Marocco, il FIA WTCC 2014 vede competere piloti provenienti da quattro continenti, in 12 gare. Come partner globale di questo evento sportivo motoristico internazionale, i brand CNH Industrial avranno una posizione di rilievo per tutta la durata del campionato WTCC, con sponsorizzazioni televisive su Eurosport Channel, il principale network pan-europeo dedicato agli sport, nonché con esposizioni mirate negli outlet digitali e mobili di Eurosport che raggiungono oltre 250 milioni di cross-platform europee.

I prodotti CNH Industrial, come i camion Iveco e i trattori New Holland, con i loghi dell’Action for Road Safety e di CNH Industrial, saranno presenti nei pressi della linea di partenza per tutta la durata del WTCC.