Cambi organizzativi per il team New Holland Italia.

1629

Nuove nomine all’interno del team New Holland Agriculture Italia segnano l’inizio d’anno 2017.

Andrea Massoletti assume il ruolo di Responsabile Vendite Trattori. Laureato in Ingegneria meccanica, classe 1973, è entrato in Iveco nel 2001 e in New Holland nel 2003 dove ha maturato diverse esperienze lavorative in ambito postvendita e negli ultimi 8 anni, in ambito commerciale.

Gabriele Baldazzi assume il ruolo di Responsabile Vendite Macchine da Raccolta. Classe 1962, è approdato al Mercato Italia nel 2003 dove ha maturato un’esperienza decennale sia in ambito commerciale che nell’assistenza tecnica con una specializzazione nelle macchine da raccolta.

Leonardo Sabato assume il ruolo di Responsabile Service. 41 anni, in New Holland dal 2007 con diversi incarichi dal training tecnico e commerciale al Service area manager, ha assunto l’incarico subentrando a Baldazzi.

Francesco Zazzetta assume il ruolo di Responsabile Marketing & Communication. 34 anni, laureato in Economia aziendale, è entrato in CNH Spagna nel 2007, per poi approdare al CNH Commercial training a Torino ed entrare, infine, nel team marketing Italia nel 2012 come product specialist. Zazzetta succede a Paolo Andreone che assumerà un altro incarico all’interno del gruppo CNH Industrial.

Resta confermato Claudio Rava nel ruolo di Responsabile Vendite Construction Compact Line. I cambiamenti organizzativi sono stati annunciati dal Business Director New Holland Italia, Andrea Leonardi, in occasione del Dealer Meeting di EIMA 2016 ed efficaci dal 1 gennaio 2017. Leonardi, a tale proposito, ha dichiarato: “Con Andrea, Gabriele, Leonardo e Francesco si rinnova la nostra squadra e sono certo che nei loro nuovi ruoli contribuiranno a consolidare la posizione di leader che New Holland ha sul Mercato Italia. Desidero, altresì, ringraziare Paolo Andreone, per il lavoro svolto al Mercato Italia in questi ultimi anni – ha proseguito Leonardi -; Paolo, è stato chiamato a ricoprire un nuovo ruolo di responsabilità all’interno dell’ Head Quarter di New Holland.

Da sinistra:_Leonardo Sabato, Claudio Rava, Andrea Leonardi, Gabriele Baldazzi, Andrea Massoletti, Francesco Zazzetta.