BKT in tour estivo con Same Deutz-Fahr

2498

Anche quest’anno BKT è a fianco di DEUTZ-FAHR Tour 2018, l’evento itinerante che porta in campo il meglio della tecnologia applicata a trattori e mietitrebbie firmati dal Gruppo. Partiti il 28 giugno, i cinque trattori sono pronti a girare tutta Italia facendo tappa in sei diverse località grazie all’organizzazione della rete di concessionari distribuiti in tutta la penisola. Parallelamente a questo appuntamento, BKT sarà sponsor anche di Trattori in Festa 2018, la grande manifestazione in campo, sempre targata SDF, che si terrà giovedì 19 luglio presso l’azienda agricola AGRI LISA in provincia di Torino, dove tutta la gamma di macchine agricole sarà protagonista di una giornata dedicata agli agricoltori e ai contoterzisti. La multinazionale indiana fornirà i propri pneumatici per tutte le gamme di trattori presenti, da DEUTZ-FAHR a SAME fino a LAMBORGHINI.

Da fine giugno ad agosto e poi, ancora a settembre, con nuove tappe in Sicilia, BKT sarà in viaggio a fianco di SAME DEUTZ-FAHR, marchio di eccellenza nel settore delle macchine agricole. Attori principali degli eventi saranno i trattori specialistici e da campo aperto, mietitrebbie e vendemmiatrici, equipaggiati da soluzioni BKT. Tutti gli ospiti potranno testare di persona le caratteristiche e le prestazioni dei veicoli e degli stessi pneumatici, nell’affrontare diverse tipologie di lavorazione e terreni.

Siamo orgogliosi di essere ancora una volta partner di queste importanti iniziative firmate SDF – afferma Lucia Salmaso, AD di BKT Europe – DEUTZ-FAHR Tour e Trattori in Festa sono momenti perfetti per incontrare sul campo gli utilizzatori dei nostri prodotti, per dialogare con loro e proporre soluzioni idonee a ogni singola esigenza. Essere a fianco degli end-user è nello stile di BKT da sempre.” Un’occasione importante quindi di prova diretta sul campo, utile per testare le effettive potenzialità e prestazioni nei più diversi contesti, nella certezza di garantire la massima qualità e resistenza.