ATG lancia un’applicazione gratuita

1811

La nuovissima App ATG Tire è ora disponibile negli store Google Play e iTunes. L’applicazione mobile di facile utilizzo consente ai clienti di consultare l’intera gamma di prodotti dei tre marchi ATG, Alliance, Galaxy e Primex, con le corrispondenti specifiche tecniche dettagliate. Se non si sa bene quale sia lo pneumatico ATG più adatto alle proprie esigenze si può chiedere alla App! O se si cerca la pressione dell’aria corretta per il proprio carico… L’App ATG Tire consente inoltre agli utenti di tenersi aggiornati riguardo ai prodotti, di aggiungerli a una lista dei desideri o di inviare le relative informazioni via e-mail: tutto il mondo ATG con un solo tocco.
Alliance Tire Group offre la più ampia gamma di pneumatici: ora, con l’applicazione mobile di ATG tutte le informazioni sono disponibili ovunque in qualsiasi momento, persino offline.
L’app per dispositivi mobili è concepita per essere estremamente facile da usare: la ricerca può essere effettuata per misura, applicazione, segmento o disegno. Cliccando sul pulsante dell’indice di carico è inoltre possibile visualizzare la tabella dei carichi completa. L’applicazione mobile ATG Tire può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi Android e iOS