Fieragricola 2018

Foglia d’argento per gli specializzati MF 3700

Massey Ferguson ha aggiunto fra i suoi riconoscimenti, la foglia d’argento del premio innovazione per la serie di trattori specializzati MF 3700. I nuovi trattori specializzati MF 3700 si adattano perfettamente a vigneti,…

Vasta gamma di soluzioni per Celli

Da oltre 60 anni marchio di riferimento nella progettazione, realizzazione e distribuzione di macchine professionali per la lavorazione del terreno, Celli non poteva mancare all’appuntamento con Fieragricola 2018. Nello spazio dell’azienda (Padiglione 6, Stand…

Novità per liquami e semina da Vogelsang

Una nuova pompa ultra-leggera, un dosatore ancora più preciso e infine un dispositivo per il monitoraggio di flusso sulle seminatrici: sono queste le principali novità che Vogelsang Srl presenterà alla prossima Fieragricola di…

Prodotti ACM per le applicazioni più critiche

Fridle Group srl è conosciuto sul mercato italiano ed europeo come un qualificato distributore dei migliori marchi nazionali ed internazionali di guarnizioni tecniche per uso industriale. Nel vasto range di prodotti disponibili i…

L’antibotritico biologico per una difesa innovativa

Sempre attenta alle esigenze del settore, Gowan Italia ha introdotto nel proprio catalogo la linea “Bio-preparati”, una serie di prodotti innovativi per una progressiva e funzionale integrazione dei mezzi chimici nell’ottica di una…

Pronti i modelli di punta per il Gruppo BCS

Il Gruppo BCS mette in mostra i modelli di punta per il 2018. Presentato come concept a Eima International e ora pronto per la distribuzione su larga scala, il nuovo trattore K40 SDT…

Mais in Italy: più energia dal trinciato

Ottenere più energia dal trinciato è un obiettivo raggiungibile con i giusti investimenti. Lo dimostrano gli esiti positivi della sfida lanciata in occasione dell’ultima stagione, nell’ambito del progetto Mais in Italy, e orientata…

Agricoltura news © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2017 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151