Argo Tractors tra i vigneti

1442

Landini REX 100 F_low

Argo Tractors sarà protagonista dell’evento Enovitis in campo  con le proprie gamme di trattori altamente specializzati e con il supporto dei concessionari della Puglia.
LANDINI metterà in campo la gamma completa di tutti i trattori specialistici, a partire dalla Serie REX con il nuovo cofano, per la quale saranno presenti tutte le versioni: F, GE e GT. Sarà inoltre presente la gamma dei cingolati TREKKER con modelli in versione CF, oltre a vari modelli della consolidata Serie 4.
McCORMICK sfrutterà il palco di Enovitis in campo per il lancio in anteprima assoluta della nuova gamma X2, erede della particolarmente versatile serie GM, disponibile sia in versione standard sia nell’inedita versione ribassata GE. Proprio quest’ultima versione, grazie al particolare disegno dei riduttori posteriori e dell’assale anteriore, consente di ridurre l’altezza complessiva del trattore di ben 95 mm rispetto alla versione STD a parità di gommatura posteriore. Con pneumatici posteriori da 24” si possono ottenere dimensioni compatte: ingombro minimo in larghezza di 1.420 mm e altezza a volante di appena 1.230 mm; in opzione sono disponibili anche pneumatici posteriori da 20”. Tutto questo assicura performances migliori negli spazi limitati in altezza e larghezza come nei vigneti a tendone o in serra. La gamma monta motori Yanmar da 44CV a 54CV ed è disponibile nei tre modelli X2.20, X2.30, X2.40 STD o GE.

McCormick X2 GE_low
VALPADANA presenzierà con i trattori serie VP3600 dotati di nuove cofanature ai quali affiancherà le serie isodiametriche VP7000 e VP9000.
L’esposizione dei trattori sarà abbinata, come di consueto, alle prove nel vigneto con attrezzature altamente specialistiche per le lavorazioni interfilari ed i trattamenti fitosanitari.

Valpadana 7080 ISM_low