Argo Tractors: ecco cosa vedremo a Fieragricola

1720

Si avvicina la data di inizio di Fieragricola di Verona, che aprirà i battenti il prossimo 6 febbraio. Nell’occasione sono diverse le iniziative messe in campo da Argo Tractors per rendere ancora più piacevoli e interessanti le giornate della fiera.

Nell’area McCormick per tutta la durata della manifestazione un corner firmato “Ferrari” sottolineerà il consolidato legame tra il marchio delle bollicine e quello dei trattori, marchi che condividono valori orientati all’eccellenza produttiva fondata sulla totale vocazione territoriale.

I visitatori che si presenteranno al corner, semplicemente registrandosi riceveranno un coupon con il quale assaggiare un buon calice delle famose bollicine Trentodoc.

Una notizia del tutto inedita attende, inoltre, gli appassionati di Landini, che annuncia l’accordo di collaborazione siglato con “Eracle Sports Center“, un nuovo laboratorio sportivo fortemente voluto dal suo ideatore nonché noto calciatore campione del mondo, Gianluca Zambrotta, ubicato a San Fermo della Battaglia, vicino a Como.

Una collaborazione tra due leader di altissimo livello, che si concretizza nella disponibilità di un trattore Landini Mistral per la manutenzione dei campi da calcio del centro sportivo e per una gestione competente e professionale degli stessi.

A suggello della collaborazione, Zambrotta sarà ospite d’onore presso lo stand Landini nella giornata di domenica 9 febbraio, a partire dalle 11,00, insieme a tutti i Landinisti.

Ai presenti verranno, inoltre, distribuiti simpatici gadget a tema